Variety Tribe 2.0 [Manga - Musica - Giochi - Calcio - Motori]

Seo Yandex  
B_NORM    
view post Posted on 12/1/2012, 16:02 by: seolineReply
7b95d3e304b3412697abfa6e60d50e88

Ci sono tante novità per quanto riguarda questo social network targhetizzato Google. In questi mesi abbiamo visto tanti cambiamenti, più o meno grandi dentro questo nuovo G+.Ora le foto di Picassa si sono integrate perfattamente dentro il nostro account di Google+, il nuovo panello aggiornato di Google dove ha trovato spazio anche il proprio social network, il pulsante di G+ dentro i risultati organici di Google e tanto altro.
Una novità di questi giorni interessante è la video chat di Google+ ancora più completa con tante altre funzioni importanti. Per esempio abbiamo una funzione di far vedere il proprio desktop a chi è in conferenza con noi ( una funzione del genere la si trova anche su Skype) e la dimensione del video che è possibile far partire in streaming è aumentata di molto. Ora non solo in HD, ma anche con una dimensione molto ma molto più grande. Certo, senza pubblicità non si va da nessuna parte quindi durante una chiamata e un altra potete trovare banner di genialloyd o altre forme di pubblicità, il che scoccia e non poco
Questo tipo di novità, possono aprezzare da subito gli utenti di Google+, ma anche le compagnie che usano il videochatt per comunicare al meglio con il proprio personale.
La stessa Google continua ad aggiornare e rendere pubblici i dati per quanto riguarda il proprio volume di utenti dentro questo social network. Per la maggior parte dei casi si tratta di dati positivi, ma come sempre si tende ad esagerare in quanto in Italia questo social è per niente usato, sarà solo in USA che sono così popolari.
Lo stesso Google Plus continua ad essere messo in mezzo alla ricerca organica dello stesso Google per facilitare l'iscrizione dei utenti, e questo pare non piacere a molti utenti.

Edited by seoline - 14/9/2012, 21:40
Comments: 0 | Views: 56Last Post by: seoline (12/1/2012, 16:02)
 

B_NORM    
view post Posted on 5/1/2012, 13:36 by: seolineReply
016610-top-brand-web

Top Brand del 2011 - Google è quello più ricercato e usato


La Nielsen pochi giorni fa ha rilasciato una propria classifica di marchi e brand più ricercati e forti di questo 2011. In testa, abbiamo sempre la guerra fra Facebook e Google, quest ultimo ancora sta in cima alla ricerche di tutto il mondo, ma piano piano sta perdendo numeri, cosa che è anche logica in quanto FB è sempre più usato in paesi come la Russia ed est Europa. Sempre nella Top 10 troviamo grandi nomi come Yahoo!, motore di ricerca e portale di news che a quanto pare è in terza posizione ma solo per le news e servizi che offrono alla clientela. Yahoo ha un sacco di cose in più come servizi, un portale dedicato alla finanza, assicurazione auto, trading. Ma anche una buona redazione che prepara tanti articoli di news. Molta gente ancora usa il loro sistema di posta email, sopratutto in USA, in Italia un po' meno. Al quarto posto troviamo MSN/WindowsLive/Bing. Il motore di ricerca ha fatto parecchi passi avanti in questi mesi, e ta diventando veramente interessante come un concorrente di Google almeno in USA. Il resto della classifica di questi siti web molto visitati è condivisa da nomi come AOL Media Network, Wikipedia, Youtube, Apple e ASK. Ben poco è cambiato in questo 2011, le differenze fra facebook e Google stanno diventando sempre più piccole, vediamo che cosa succederà nei prosimi mesi.

Edited by seoline - 16/1/2012, 16:11
Comments: 0 | Views: 60Last Post by: seoline (5/1/2012, 13:36)
 

B_NORM    
view post Posted on 26/12/2011, 01:51 by: seolineReply
500x_kamikaze3

Volevo fare una recensione come si deve su questo gioco di Serious Sam 3: BFE, ma poi ci ho ripensato un po' su. Sono passati ben 10 anni dalla prima uscita di Serious Sam: The First Encounter e un sacco di cose sono cambiate da quella data fino al giorno d'oggi. E anche il nostro Sam è diventato leggermente troppo noioso. Alla fine delle cose abbiamo visto già dei episodi di prima come Serius Sam II nel 2005, ma non ci sono riusciti per niente a fare quella bella figura che con il primo. Mancanza di old school? Niente originalità? Troppi computer potenti, e quella grafica che non quadra a nessuno? Si forse quelli della Croteam farebbero una figura migliore andando a vendere prodotti per pasticceria invece che fare Serius Sam, m abbiamo quello che abbiamo. Speravo in tanto con questo gioco, ma non ho visto niente di nuovo. La cosa più brutta secondo me, è la totale assenza della Trama. Insomma è quasi zero. Un paio di alieni, il nostro SAM che va a fare fuori qualsiasi cosa che si muove, ogni tanto di fanno vedere un video di pochi secondi per dire che "Guarda che andrà ancora peggio, quindi sono cazzi amari a tutti" ma a parte questo niente.
I livelli del gioco mi hanno deluso parecchio. Deluso perché è molto lungo come gioco, e appena hai quella massa di mostri che ti permette di divertirti, sei quasi alla fine del gioco. E' troppo ma troppo facile tutto ciò, quindi questo gioco non mi è piaciuto tanto. Certo, il nome è bello, ma tutto qui.
Comments: 1 | Views: 57Last Post by: mattgenton (3/1/2012, 23:16)
 

B_NORM    
view post Posted on 15/12/2011, 13:08 by: seolineReply
wm1

Come ben tutti sapete ( lo sapete vero?) la società Windows dentro il proprio nuovo Windows 8 è intenzionata a mettere uno app's store tipo quelli della Samsung e Apple. Si è parlato molto di questo spazio, che dovrebbe contenere solo applicazioni utili e molto usate della rete, ma anche sotto controllo della Windows Stessa. Ma oltre alle solite applicazioni e programmi a pagamento, si ha anche la possibilità di mettere dei software liberi con varie licenze distribuite. Così possiamo trovare anche dei giochi android dentro questo app's store, e giocare comodamente sul proprio computer il nostro BIrd's :D.
Per quanto riguarda il nuovo sistema operativo mi sembra una cosa ben fatta. Non so il motivo, ma un OS che viene aggiornato almeno ogni tanto lo vedo sempre bene. dai primi test beta che sono stati fatti sul nuovo Windows 8 sembra un sistema veloce, performante e per una buona volta senza troppi bug come lo è stato windows vista, quindi ben venga questa nuova politica della windows, e magari quando posso sicuramente passo sul nuovo computer con questo OC.

Edited by seoline - 3/3/2013, 17:08
Comments: 0 | Views: 44Last Post by: seoline (15/12/2011, 13:08)
 

B_NORM    
view post Posted on 5/12/2011, 18:35 by: seolineReply
Nessun futuro per Firefox ?
4edca92f540e1

Nessun futuro per Firefox ?


A dire la veirtà come browser a me piace un sacco. Ma quello che succede dietro alla Mozilla Fondation non è del tutto chiaro. Si tratta del loro contratto economico e finanziario per il futuro. Ben tre anni fa, la Mozilla ha fatto un contratto con la Google ( fra le altre soluzioni avevano Microsoft,Apple e Bing) per mostrare il loro motore di ricerca come pagina iniziale dentro il browser. Ora questo contratto è giusto al termine, e la Google non ha un motivo per pagare ancora questo tipo di pubblicità. Questo è dovuto dal fatto che il proprio browser ha le stesse potenzialità di Firefox, e a livello di utenti arriva praticamente a toccare gli stessi numeri di Firefox, circa 25% del mercato di tutto il mondo. Ma non solo, anche android diventa sempre più popolare e tutto il mondo si sta spostando sempre di più sull mobile invece che sui computer tradizionali. Scenari futuri di questo software gratuito sono abbastanza diversi. Potrebbe diventare il browser numero uno anche sui nuovi Ipad 3 oppure passare completamente il servizio di Bing, che a questo punto non ha molto senso in quanto usa già il suo IE come browser. Di certo, porta tanto traffico, e avare un Firefox dalla propria parte non è roba da poco.

Edited by seoline - 22/7/2012, 08:36
Comments: 0 | Views: 42Last Post by: seoline (5/12/2011, 18:35)
 

B_NORM    
view post Posted on 30/11/2011, 17:09 by: seolineReply
05-1-Android-Maps6

La compagnia Google ha presentato una nuova versione di Google Maps, il proprio software di navigazione per la piattaforma mobile di Android, con il nome di Google Maps 6. Ricordo che dall'ultima recensione e aggiornamento sono passati quasi 4mesi in tutto.

Una delle modifiche più importanti secondo il mio punto di vista è la possibilità di navigare dentro le strutture. Infatti parliamo di tutte le mappe dei edifici di quasi tutto il territorio di USA e Giappone. Infatti per ora solo questi due paesi hanno dato il okey per poter fare una cosa di questo genere. Possiamo comunque vedere già gli aeroporti, infrastrutture statali, i più grande negozi sul nostro Android, con tanto di loghi, percorsi ecc. Durante la navigazione abbiamo la possibilità di dividere la mappa per ogni edificio o ancora meglio per ogni piano che ci interessa, con tanto di evidenziato tutti i punti di cassa, bagni, uscite di emergenza e simili. Ricordo che questa applicazione è già disponibile su Android Market, e per poterla usare dovete avere almeno la versione di Android 2.1 oppure versioni ancora superiori.
Comments: 0 | Views: 43Last Post by: seoline (30/11/2011, 17:09)
 

B_NORM    
view post Posted on 31/10/2011, 02:13 by: seolineReply
AndroidEvil-270x168

Android Trojan - Migliora con il tempo


Lo dicono i ragazzi di Kaspersky Lab, i nuovi virus su Android ci sono, e sono molto pericolosi. Come ogni sistema operativo, anche quello mobile ha i suoi pro e contro, e su android pare che i cavalli di troja hanno trovato un buon nascondino. Per i primi l'hanno scoperto il team di CA Tecnologies. Il virus, consiste nel fatto che una parte della vostra chiamata viene registrata in qualche modo, e poi questo spezzone viene mandato ad un server privato non riconosciuto, tutto tramite un file ARM. Secondo gli esperti della CA Technologies, si tratta di un prototipo prossimo a diventare un malware vero e proprio, in quanto questo malware non si riesce ad installare da solo, ma è utente che consente ad un apps a farlo. In passato ci sono stati già dei malware di questo genere, ma nessuno di loro riusciva a registrare le chiamate e poi mandarli su server stranieri.

Edited by seoline - 6/11/2011, 02:54
Comments: 0 | Views: 38Last Post by: seoline (31/10/2011, 02:13)
 

B_NORM    
view post Posted on 31/10/2011, 02:08 by: seolineReply
jpg

Klipsch SoundBar per la propria casa con G-42


Anche se sul mercato italiano e quello mondiale abbiamo visto un ottima gamma di prodotti Klipsch con la serie Gallery, la nuova entrata della casa si chiamerà G-42. Non per scrivere un libro su questo prodotto, secondo me sarà una vera e propria figata. Per il quale motivo? Bhe prima di tutto abbiamo una cassa che è combinata con due AC , uno frontale e uno posteriore che montano due tipi di dinamici identici ( imho sempre della serie gallery). Ci sono due casse piu' piccole integrate che ci fanno da bassi, di 89mm solo. Soudbar di G-42 ha lo stesso design dei altri prodotti della linea AC Gallery, infatti trovo molto utile la funzione di poterlo usare insieme con tutti gli altri componenti della serie G-12, infatti questa cassa si puo' fissare anche al muro, oppure semplicemente su una mensola. Il prezzo è nella media del mercato per questa Klipsch G-42 , quindi se cercate un buon regalo per natale, secondo me potrebbe essere un alternativa niente male, che dite ?

Tags:
prodotti,
recensioni
Comments: 0 | Views: 62Last Post by: seoline (31/10/2011, 02:08)
 

B_NORM    
view post Posted on 27/10/2011, 16:08 by: seolineReply
ps-vitag5

Arrivano tante news non troppo buone sulla nuova console targata sony, PS Vita a quanto pare il modulo della memoria micro SD non è compreso nel prezzo. E ho già detto tutto. La memory card è importante, in quanto alcuni giochi non girano proprio senza una salvataggio dei nostri dati, alcune apps come surroga mutuo non funzionano senza un profilo salvato in precedenza, ma dobbiamo acquistare questa memoria a parte.
Quanto ci viene a costare? Sui 50 dollari da quello che si dice in rete per una memory da 4gb, 150 dollari per una memory sd da 16gb.
Qui mi nasce il dubbio, se tutto sommato non è meglio una play3 con quasi lo stesso prezzo ?
Comments: 0 | Views: 36Last Post by: seoline (27/10/2011, 16:08)
 

B_NORM    
view post Posted on 23/10/2011, 22:24 by: seolineReply
picture

Resistance 3 mi è sembrato un ottimo gioco. Sarà che i ragazzi della Insomniac Games ci hanno lavorato duramente, sarà che non vedevo un buon gioco di questo genere dai tempi di Halo reach o se vogliamo essere proprio ottimisti come Half Life 2.
E pure, se ci guardiamo indietro il gioco di Resistence ha subito molti cambiamenti, e momenti veramente difficili. Prima di tutto alla fine del 2006 la Microsoft dopo l'uscita di Gears of War ha venduto tutti i diritti del gioco ad Insomniac games, che ha collaborato strettamente con la Epic Games e hanno fatto uscire qualche edizione da collezionisti del gioco, con tanto di mappe bonus, ebook con immagini e altro. Poi, sono arrivati dei soldi per finanziare il progetto in questione ed è uscita la versione per Xbox 360 che ha avuto un discreto sucesso nel mondo delle console ( chi mi conferma? :P ).
Il gioco comunque mi è sembrato molto Half Life 2. In resistance 3 abbiamo tante cose prestate proprio da questa serie, ma anche gli livelli, alcune scene, oppure semplicemente la flora e fauna che vediamo nel gioco, come le armi molto simili, tutto questo è rona di valve, che Resistance 3 ha prestato gentilmente. Ma ho trovato il gioco molto simile anche a Killzone, The Chronicles of riddick, o anche Halo. Grazie al cielo non si tratta di plagio diretto, ma solo di una accurata rielaborazione dei dati e dei fatti. Quasi invisibile.
Comments: 0 | Views: 31Last Post by: seoline (23/10/2011, 22:24)
 

Search: