Variety Tribe 2.0 [Manga - Musica - Giochi - Calcio - Motori]

Seo Yandex  

Pensieri a voce alta nel 2013

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 3/1/2013, 19:05




ZHmSq5KqKhU

Pensieri a voce alta nel 2013


Un nuovo anno ti apre un sacco di porte. Un sacco di cose che vuoi sistemare con il nuovo calendario, come si dice una nuova vita tutta da mettere in piedi e farla al meglio. Si spera sempre di fare un buon lavoro, di cambiare qualche cosa dentro la nostra vita al meglio, una volta per tutte. Una lista di desideri nascosti a tutti, ma presenti dentro di noi da mettere in atto. Non tanto perché è un nuovo anno, ma perché forse è giunto anche il tempo di farlo.

Quando hai 20 anni, hai due passioni. Le auto e calcio. No, bhe ci sarebbero anche le donne, ma le donne amano gli calciatori e le auto belle, i soldi ma per avere i soldi devi guadagnare bene ( calciatore) per acquistare le auto quindi il tutto si conclude li dentro. Un cerchio, il mio cerchio del 2013.

Avere una bella auto è sempre un sogno di tanti, magari se ci fosse una di quelle Classe A dentro il mio garage sotto casa, magari, magari avrei un altro tipo di desiderio da realizzare ma per ora è questo. Argh, voi non c'avete mai avuto a 20 anni la voglia di farvi un giro dentro una bella auto di vostra proprietà?
E cosa importa se tutti continuano a dire che fuori a questo blog c'è crisi e che bisogna risparmiare, risparmiare sono sempre in tempo ma girare dentro una bella automobile a 60 anni mi spiegate che senso c'ha? A chi potresti piacere con i capelli bianchi ed la pelle che ti cade a pezzi? Quindi è proprio questo il momento, un ottimo momento dentro la vita di ogni uomo, questi fantastici 20 anni della nostra vita.

Le auto poi ti fregano, come le donne non ti rendi conto quando diventi pazzo per loro, per il loro rumore, velocità, quel volante che ti permette di governare una navicella spaziale sopra le quattro ruote sulla strada. Eh, una bella sensazione devo dire!
In questo 2013 spero finalmente di mettere in pratica questo mio piccolo sogno, spero molto comune per tutti i giovani. Di permettermi un auto tutta propria, indipendente e come la voglio io. Mi rendo conto che forse il mio lavoro potrebbe non bastare, che forse le lascio in permuta auto di mia madre mi possono fare un buon sconto che forse sarà molto difficile da tutti i punti di vista.

Ma un sogno è proprio questo, quando le cose si fanno difficili. Quando niente è scontato e vuoi fare cose più assurde, proprio in questa fascia d'età! :)
 
Top
0 replies since 3/1/2013, 19:05   223 views
  Share