Variety Tribe 2.0 [Manga - Musica - Giochi - Calcio - Motori]

Seo Yandex  

PlayBook della RIM ancora attuale come Tablet in commercio in Italia?

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 13/8/2012, 13:37




1754396799_400

La RIM in fondo alle cose ha un buon nome di un azienda in Italia. Sono ancora tantissime le persone che usano i loro prodotti, quindi quando ho visto questo tablet da 7 pollici mi è subito interessato come è fatto, e se è veramente giusto prenderlo.

Prima di tutto, si tratta di un 7 pollici da un design interessante, forse il rendering esterni non è dei migliori, ma se prendiamo una custodia è perfetto. Abbiamo la versione da 16gb in commercio ad un prezzo veramente basso, vedi 190-200 euro molte volte già con la spedizione inclusa.
Che cosa abbiamo dentro questo tablet? Bhe un ottimo display che gira a fullHD di tipo IPS che non mi sembra una cosa da poco.

E' abbastanza potente da far girare tutte le applicazioni, come i vari filmati e tanto altro. Al interno abbiamo una fotocamera frontale e una posteriore molto buona che gira i filmati in HD da 5mpx.
Unico neo, almeno che vedo in questo tablet è il sistema operativo. Non ci sono molte applicazioni ancora disponibili, anche se devo dire che con la versione 2.0 di RIM qualche cosa è migliorato. Mi aspetto in questi mesi almeno le applicazioni base e quelle esenziali per poter lavorare sopra un tablet come questo. Una di queste, è prima di tutto Skype che manca proprio, poi un browser decente e tante altre piccole cose che devono essere fatte, se no, mi dispiace per la RIM ma il prodotto è fatto bene, ma non è finito come lo vorrei.
Voi invece che cosa pensate di questo tablet? Come vi trovate?
 
Top
0 replies since 13/8/2012, 13:37   236 views
  Share