Variety Tribe 2.0 [Manga - Musica - Giochi - Calcio - Motori]

Seo Yandex  

Con marcopolo Shop in offerta il Motorola Tablet Xoom

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 26/3/2012, 17:29




cestab33_84550

Con marcopolo Shop in offerta il Motorola Tablet Xoom


E' arrivato il voltantino anche dalle mie parti di Marco Polo, gruppo della Export del resto. Fra le tantissime offerte che ci sono nel loro negozio a partire dal 23 di marzo fino al 11 di aprile ho trovato interessante un tablet scontato di un 33%.
Si tratta di Tablet Motorola Xoom che ha uno schermo da 10.1 pollici. Al interno abbiamo un sistema operativo della Android aggiornato fino alla versione di HoneyComb 3.0 proprio dal produttore. Secondo me ci sono già aggiornamenti tramite il apps store di Android stesso per qualche versione più recente come per esempio 3.2 almeno che su questo tablet potrebbe andare bene.
Come core abbiamo un dual core da 1Ghz in tutto e per tutto che montano alla base un tanto chiaccherato un tempo NVIDIA Tegra 2, tecnologia che solo pochi mesi fa era un lusso mai visto per chi voleva un tablet veloce ed interessante. Ora invece con il prezzo sempre da marco polo shop lo possiamo trovare da 300 euro in tutto.
Come ROM abbiamo 32Gb, sul volantino del negozio c'è scritto RAM ma non è vero ( ed è quasi impossibile avere tale ram sul tablet) quindi abbiamo una 32Gb di memoria flash da usare per le nostre cose.
Da come la vedo, il HD disponibile è molto utile sicuramente ma con sistemi di tipo dropbox è veramente molto facile aumentare questo valore praticamente fino al infinito anche pagano abbastanza poco. Io in questi giorni ho appena caricato sempre sul servizio di hosting in nuvola le mie ultime foto di affitto villa in toscana e anche se erano parecchi GB ( in quanto si tratta di foto ad HQ risoluzione e sopratutto fatte con una buona reflex che pesano a foto) mi è andato tutto molto bene e pago veramente poco, vedi 3-4 in un mese per uno spazio che difficilmente usero' tutto.
Fra le altre caratteristiche segnalo il fatto che supporta la connettività di tipo 3G, ma anche un Wifi abbastanza buono. Almeno in casa spero di poterlo usare tranquillamente.
Da un primo sguardo sulle recensioni in rete di questo tablet, comunque devo dire che la qualità rimane molto buona di tutti i i materiali e anche se abbiamo già la seconda versione di questo Xoom 2 il primo rimane sempre buono come prima esperienza ma anche come tablet tutto fare, poi per un prezzo di 300 euro direi che è molto basso.
Ultimissima cosa da segnalare e dire. Con questo offerta sempre tramite marco polo shop abbiamo la possibilità di avere internet senza limiti di tempo per 90 euro. Insomma, un tablet pack per capirci e devo dire che anche questa promozione non mi sembra per niente male. Voi che cosa dite?
 
Top
0 replies since 26/3/2012, 17:29   239 views
  Share