Variety Tribe 2.0 [Manga - Musica - Giochi - Calcio - Motori]


 
Replying to PlayBook della RIM ancora attuale come Tablet in commercio in Italia?
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 13/8/2012, 13:37
1754396799_400

La RIM in fondo alle cose ha un buon nome di un azienda in Italia. Sono ancora tantissime le persone che usano i loro prodotti, quindi quando ho visto questo tablet da 7 pollici mi è subito interessato come è fatto, e se è veramente giusto prenderlo.

Prima di tutto, si tratta di un 7 pollici da un design interessante, forse il rendering esterni non è dei migliori, ma se prendiamo una custodia è perfetto. Abbiamo la versione da 16gb in commercio ad un prezzo veramente basso, vedi 190-200 euro molte volte già con la spedizione inclusa.
Che cosa abbiamo dentro questo tablet? Bhe un ottimo display che gira a fullHD di tipo IPS che non mi sembra una cosa da poco.

E' abbastanza potente da far girare tutte le applicazioni, come i vari filmati e tanto altro. Al interno abbiamo una fotocamera frontale e una posteriore molto buona che gira i filmati in HD da 5mpx.
Unico neo, almeno che vedo in questo tablet è il sistema operativo. Non ci sono molte applicazioni ancora disponibili, anche se devo dire che con la versione 2.0 di RIM qualche cosa è migliorato. Mi aspetto in questi mesi almeno le applicazioni base e quelle esenziali per poter lavorare sopra un tablet come questo. Una di queste, è prima di tutto Skype che manca proprio, poi un browser decente e tante altre piccole cose che devono essere fatte, se no, mi dispiace per la RIM ma il prodotto è fatto bene, ma non è finito come lo vorrei.
Voi invece che cosa pensate di questo tablet? Come vi trovate?