Variety Tribe 2.0 [Manga - Musica - Giochi - Calcio - Motori]


 
Replying to Il Nuovo Tablet della Google - Il nexus della ASUS ?
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 13/4/2012, 11:17
GoogleNexus

Il Nuovo Tablet della Google - Il nexus della ASUS ?

Solo un paio di mesi fa, abbiamo avuto qualche rumors che in fin dei conti si è confermata. In arrivo, il nuovo tablet della Google con un 7 pollici come display prodotto della ASUS. Il tablet di questo tipo è interessante perché ha un hardware di tipo SoC Nvidia Tegra 3 con un prezzo abbastanza contenuto, o almeno per un hardware del genere per ora è uno dei più bassi sul mercato.

Per ora le date non sono per niente ufficiali. Secondo le voci interne di Google, la compagnia non è contenta del prezzo di lancio che ricordo è di 250 dollari mentre il primo concorrente, il Amazon Kindle viene venduto in USA per 50 dollari in meno, a 199 $.

Quindi penso che la Google prova a cercare una soluzione per trovare un prezzo ancora più basso, senza andare a modificare di troppo il hardware. Tranquilli, penso proprio che con un quadcore questo tablet riuscirà a far girare qualche gioco per ragazze su Apps Store.
Per quanto riguarda la Amazon, in verità anche loro usano un sistema operativo della Google, cioè il OS che monta il Kindle fire è un Android ma una versione molto modificata e sopratutto senza il controllo della Google stessa, quindi in pratica un sistema operativo proprio che viene sviluppato per il proprio market e tante altre funzioni in più.
Nella foto in alto, potete vedere una foto che per ora non è confermata, ma così potrebbe sembrare il nuovo tablet della Google.